logo la valletta group 2014

Concerti

La Valletta

Alcune foto dei nostri Concerti

   

48° Crastatone  P.zza Belvedere – Contrada Borgo 

2 novembre 2014 (domenica)

crastatone 2014 crastatone 2014
crastatone crastatone
   
crastatone 2014 crastatone 2014

La festa comincia più tardi rispetto agli altri anni, dalle quattro in poi, e a noi sta bene perché ci permette di mangiare con calma prima di andare a caricare gli strumenti e permette a Giorgio – il nuovo bassista – di lavorare anche nel primo pomeriggio. Le molte prove che abbiamo fatto stavolta per il cambio della guardia ci hanno resi più sicuri e rilassati e le canzoni si sono succedute una dopo l’altra accompagnando piacevolmente i numerosi fedeli ascoltatori dal pomeriggio alla sera. La compagnia, l’ottima cena in contrada di Borgo, e non per ultimi i numerosi complimenti ricevuti, sono stati la gradita mercede per le nostre fatiche. E’ mancata solo la presenza di Silvio – primo dei nostri supporter – causa “prevenzione dai colpi di freddo” ma il suo brano preferito “Piccola Katy” gli è stato mentalmente dedicato.

   
   

13a Festa della Famiglia 02 agosto 2014 - Piancastagnaio Parco del Santuario

festa della famiglia festa della famiglia
festa della famiglia festa della famiglia
festa della famiglia festa della famiglia
festa della famiglia festa della famiglia 
   

16 marzo 2013 (sabato) Festa di San Giuseppe

Festeggiato con insolito anticipo il patrono di Borgo, dei falegnami, nonché dei babbi. Manca alla “Valletta Sound” il bassista per inderogabili impegni familiari, in compenso c’è Caterina con il suo flauto traverso, che riesce a suonare nonostante la forte emozione e nonostante le nostre incertezze dovute alle poche prove e alla mancanza di uno strumento basilare. La serata prevede l’estrazione della lotteria e la pentolaccia come da tradizione, ma la cena ottima e abbondante deve aver “allopiato” la platea dato che quest’anno nessuno si lancia nel karaoke. Come da copione, in ogni modo, non vediamo la strada del letto fino all’una: avvolgi i fili, smonta gli strumenti, carica il pulmino, porta tutto alla Valletta, scarica il pulmino…

Festa della Famiglia 2012

Sabato 4 agosto  2012 ore 17 si ricomincia con lo scarico degli strumenti e la sistemazione sul palco approntato per la Festa della Famiglia quest’anno incentrata sul tema “La famiglia, il lavoro, la festa”; stavolta con più calma vengono eseguiti i vari test di suoni e voci e alle 19,30 comincia il concerto con l’assaggio di 6-7 pezzi prima di cena, per poi proseguire dalle 21 alle 23. Nonostante si tolga dal repertorio qualche brano in cui ci sentiamo meno sicuri, si sente che non abbiamo provato a sufficienza (causa ferie ora di uno, ora dell’altro) e l’esecuzione di alcuni pezzi non è il massimo… vorrà dire che abbiamo barattato la qualità con la novità. Tra il pubblico ci sono stati comunque alcuni estimatori che ci hanno supportato con il loro applauso e la loro partecipazione oltre ai “vallettari non-suonatori e non-cantatori” che con pazienza ci accompagnano e sopportano. Al termine di questa allegra e tiepida serata – una delle poche volte in cui non è stato necessario il giaccone – Giovanni ha iniziato a staccare le prese … (vedi sopra) …

Elvio, il quale li incastra …(vedi sopra) …

Il peggio è stato convincere Silvio che non si andava alla Valletta a scaricare il pulmino visto l’appuntamento di domani mattina, alla fine Elvio lo ha comunque salito sul furgone e, anziché attraversare solamente la strada, gli ha fatto fare il giro del viale riconsegnandolo poi alla mamma al cancello di casa.




Contrada Borgo Festa in onore di San Giuseppe - Cena in contrada

Sabato 17 marzo 2012




Il Crastatone - Piancastagnaio

martedì 1 novembre 2011

Questo ottobre soleggiato ha determinato la riuscita del Crastatone che, come tutti gli anni, ha viste impegnate le contrade soprattutto da un punto di vista culinario senza dimenticare la creazione di scenari intonati alla festa e le varie offerte di spettacoli e musica per tutto il fine settimana. A noi è toccato il concerto di chiusura di martedì 1° novembre: oltre due ore di musica apprezzata dal pubblico che ha partecipato cantando (e anche ballando), le note melodie degli anni ’70 … e oltre. La giornata è soleggiata ma quando cala il sole ugole e dita soffrono il freddo così, a gentile richiesta, arriva una brocca fumante di vin brulé portata a braccio teso da Luciano che non è un grande estimatore del vino. La calda bevanda è stata invece apprezzata dai signori del gruppo; peccato che a una certa ora gli spartiti si sono confusi davanti agli occhi di Elvio - lui dà la colpa alla stanchezza - fatto sta che ha saltato pezzi di strofe e cambiato parole alle canzoni … però allegramente. La contrada ci ha ringraziati con un’ottima cena tra pochi intimi, chiudendo in gloria cinque giorni di intenso lavoro.

   

Pazzi per ... la neve ... Pazzi per  ... il pallone ... Pazzi per ... la musica”“Ho trovato io il bassista !!!”

01.03.2011

Dice con entusiasmo Paola, che ci aveva precedentemente contattati per una serata di beneficenza, e ci lascia il numero di Raffaele.

Noi avevamo declinato l’invito, nostro malgrado, vista l’assenza per cause di forza maggiore di Andrea.  ... Senza basso non si può ...  appunto.   Telefoniamo e troviamo piena disponibilità per le prove.

A Raffaele si aggiunge Viola che, con i suoi gorgheggi non vede l’ora di darci una ... “voce”. Arriviamo alla serata organizzata presso la Nisi Dominus di Abbadia San Salvatore  col pulmino carico di strumenti e coi vetri appannati. Una bella ragazza ci apostrofa ... “Ah, Voi siete i ragazzi del complesso!”  Abbassando i vetri rispondiamo: “Grazie per i ragazzi”; ... la serata comincia per il meglio.  Non avevamo ben chiari la finalità, lo scopo e l’organizzazione della festa. Mentre montiamo la strumentazione e proviamo l’acustica: Massimo, Marco e Sara (nuovi cantanti allo sbaraglio) si uniscono alle nostre voci e pian pianino ci ... scalzano letteralmente dalla scena impossessandosi dei microfoni ...

Andiamo bene ... pensiamo ... stasera ‘un si cava la trita  Giovani di ogni età con qualche “difficoltà” ci attorniano, si stringono a noi, avanzano richieste, vogliono cantare.

Qualcuno, vero “professionista” dei concerti, chiede il “gettone” per la sua esibizione canora; per stasera riusciamo a strappare una  prestazione a titolo gratuito, ma per il  seguito ... abbiamo dovuto concordare una percentuale ... con tanto di contratto ...  Una cena luculliana precede il nostro concerto. Noi, per stasera, s’è già riscosso !!!  Poi la sala si anima di suoni e di persone che hanno tanta voglia di cantare, ballare, divertirsi... A gentile richiesta ...  Si tira a tardi non ostante la neve fuori scenda copiosa e inviti a partire. La musica scivola via sui volti di questi ragazzi che si aprono al sorriso.  Ecco il vero motivo della serata ... Ora abbiamo capito ... Un grazie a Raffaele e Viola, ma dobbiamo soprattutto un grazie a Paola per la sua perseveranza.

1 marzo 2011

Non ho valzer, ‘un c’ho  cha cha
e la rumba non so fa’
Co’ ‘sta storia mi stordisci:
“NON FACCIAMO BALLI LISCI!!!”
per noi il massimo di sballo
è far di Simone il ballo.
C’è chi vuole una scrittura
chi a cantar non ha paura
… che serata si presenta
se poi tutti ‘un s’accontenta?

DOMENICA 10 OTTOBRE
Festa della Castagna a Monticello Amiata

Siamo orfani di Maurizio (impegnato in trasferta a Roma, come precedentemente da lui stesso annunciato) ma abbiamo il supporto della voce di Rosella, che ringraziamo per il bel contributo “canoro” offerto. Ci dirigiamo nel primo pomeriggio di domenica, per il secondo anno consecutivo, col nostro pulmino carico ... di strumenti ed allegria ... verso Monticello Amiata per la locale sagra della Castagna. Un’accoglienza non proprio “ortodossa”, da parte del presidente della Pro Loco, raggela i nostri entusiasmi e ci carica di apprensione.

Montiamo in fretta la strumentazione e, senza alcuna prova acustica, iniziamo il concerto cercando di mixare i suoni strada facendo; dopo un paio di pezzi tutto sembra procedere per il meglio. Per la verità anche la fortuna sembra abbandonarci quando, a tratti, senza apparente motivo, per qualche problema di falsi contatti, la pianola suonata ora da Angela ora da Letizia, sembra non volerne sapere di far sentire i suoi accordi.

Imperterriti e diafani proseguiamo il nostro percorso.

A dispetto di ogni contrarietà, il concerto scivola via sulle dolci note dei nostri motivi più conosciuti, gratificato, questo sì, dalla assidua presenza di un caloroso pubblico, che ci ha applaudito per tutto il tempo dell’esibizione, cantando con noi i brani del repertorio. Siamo riusciti anche ad ottemperare a qualche ... “a gentile richiesta” ... o a rispondere a qualche ... “bis” ... Piccole soddisfazioni che sono per noi “moneta sonante”.

Anche gli addetti agli stands ci hanno ringraziato per l’apporto fornito, e ci hanno detto che la gente, accorsa numerosa, si era ... “leccato tutto” ... e non era rimasto più niente da vendere. Onorati. Sulla cena ... glissiamo ... Non siamo soliti chiedere nulla di più che ... un po’ di considerazione e di sano rispetto. Ci spiace ... Monticello ... Addio.

SABATO 4 SETTEMBRE 2010 - FESTA  DELLA  PALLAVOLO

Pomeriggio di sfide e tornei, serata zeppa di musica. Siamo proprio noi a cominciare intorno alle 20 a suon di caramelle balsamiche e bicchierozzi d'acqua - data la raucedine di Elvio; la parte centrale del concerto è il nostro pezzo forte con le pennellate sonore del settecentesco violino di Annarita (mica cavoli....!!!) Per quanto riparati dal muro di una costruzione il vento ci tartassa, gelando le dita ai suonatori, sempre meglio comunque dell'acqua dei giorni scorsi. Buonissima la pizza, anche perchè sono quasi le dieci e lo stomaco reclama, ci fermiamo un poco ad ascoltare il complesso successivo ma le cose vanno per le lunghe e il freddo ci vince.

Monticello Amiata 11.10.2009  Festa della Castagna

La Valletta Group in trasferta ... “Ci hanno detto ... ma quanto prendete per un concerto ? ... Niente, abbiamo risposto, noi ci esibiamo solo perché ci fa piacere. Suoniamo e cantiamo esclusivamente dal vivo, senza basi incise, e ... le stecche ... sono proprio le nostre, originali ... Ci accendiamo un bel fuoco ... Ed eccoci in questa piazza a proporvi le più belle canzoni italiane, che vi invitiamo a cantare insieme a noi ... “ Con questa introduzione è iniziato il nostro primo concerto ... in trasferta ... A Monticello Amiata, per la festa della castagna, il nostro gruppo si è esibito, vorremmo dire orgogliosamente, riscuotendo un certo successo, nella principale piazza del paese vecchio, inerpicato su una ventosa collina.

2 novembre CRASTATONE 2008

Il piatto forte dell'ultimo pomeriggio del "Crastatone" al "Parapetto" è stato comunque il nostro concerto, che ha inchiodato gli appassionati della musica anni 60-70 etc. etc.a cantare nella piazza per ben tre ore. Anna Rita, col suo violino, è stata la vera attrazione ed ha dato un tocco di classe all'intera serata. Le voci un po' roche per l'umidità, le mani interrizzite per il freddo, ma la Band ha portato a termine lo spettacolo con puntiglio e precisione, tra il plauso della gente. Non ostante ... noi, il tempo ha retto; bella la festa, brave le contrade e perciò ...evviva... evviva il "Crastatone"!!!  

ORVIETO 8 GIUGNO 2008 - II FESTIVAL DIDATTICO "MUSIKÉ TEKHNÉ"

Il nostro batterista, già masterizzato lo scorso anno,  ci ha preso gusto così quest'anno ci ha rifatto  portandosi dietro anche il chitarrista e il bassista, per il corso durato 2 giorni. La domenica poi la Valletta al completo è andata al teatro di Orvieto a sostenere il complesso ed ascoltare buona musica. Il concerto è iniziato su toni soft con solo voce e tastiera, poi è stato un crescendo di musica e musicisti per arrivare alla seconda parte dove il sipario si è aperto sulle note di "Nessun dolore" con il ritmo deciso della batteria in mezzo  al fumo e alle luci  psichedeliche. Peppe, Giovanni ed Andrea hanno suonato  insieme "Lady Madonna" dei Beatles, Andrea invece ha partecipato all'esecuzione di altri tre brani compreso uno con il chitarrista di Vasco Rossi: Braido. Annarita ha condotto spigliatamente la serata da ottima padrona di casa e ci ha consentito di salire sul palco, al termine dello spettacolo, per conoscerne da vicino i protagonisti. Così, impicciando un po' i tecnici che smontavano strumentazione e luci, abbiamo partecipato anche noi al dietro le quinte e Silvio ha potuto "incollarsi" di nuovo al suo babbo latitante da tre giorni, ...mentre Angela ha finalmente potuto tirare il fiato.


15 marzo 2008 Festa di San Giuseppe

con ampio anticipo, giustificato dal fatto che la prossima settimana è la Settimana Santa. Serata piacevole e ricca come sempre di musica con una marcia in più: la partecipazione straordinaria di Anna Rita al violino che ha riempito di suggestione due brani del nostro repertorio. Un'altra piacevole sorpresa con i pezzi solisti di Elena dalla voce potente ... ed emozionata tanto che quasi, quasi, ci ripensa. Coro estemporaneo e solisti presi al volo tra i commensali hanno vivacizzato e animato la festa.


ORVIETO 23 Febbiao 2008

Non abbiamo perso l'occasione, trovandoci in città, di fare un bagno di folla con il giro per il corso fino al Duomo, quindi, imbracciati gli spartiti, ci siamo diretti al Centro Musica per la nostra prima volta in una vera sala di registrazione ormai  lanciati nel repertorio per la prossima Festa di San Giuseppe. Degna di nota la partecipazione straordinaria e un po' insolita per il nostro genere, di Anna Rita al violino. Il già famoso "Impressioni di settembre" ha acquistato un fascino molto particolare, vedremo se incontrerà anche il favore dei nostri ascoltatori.

21 Dicembre 2007 NATALE COL "SOLE":..

e se anche Pasqua è col tizzone non ci importa....Quest'anno c'era una grande novità: La valletta Group era arricchita dalla presenza di tre "Vallette della Valletta" ossia da Sara, Lucia ed Elena (in stretto ordine decrescente di età) che si sono unite agli "Anziani" quali provette Coriste

Piancastagnaio 21 Luglio 2007


OOOOOOHHHHHH! Abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo perchè la cerimonia è andata bene, ed è finito il periodo dei preparativi in gran segreto per questo matrimonio che ci ha tenuti impegnati poco, poco, da dicembre scorso.


Vivo D'Orcia 17 Febbraio 2007

....... Poco prima dell’epidemia, per fortuna, siamo riusciti almeno a festeggiare il Carnevale al Centro Bardi di Vivo d’Orcia dove abbiamo suonato (orfani di Andrea malato) sabato 17. Questa volta la festa è stata più affollata del solito e le allegre mascherine hanno riempito la stanza di coriandoli e palloncini variopinti. C’è stata anche una premiazione per la maschera più bella (anche se la scelta è stata veramente difficile per la giuria), e comunque gli organizzatori hanno dato un premio ad ogni partecipante …così la festa è terminata in allegria.

SANI Dicembre 2006

16 dicembre 2006

Solito ritrovo alla Valletta del sabato sera, .............. siamo ancora immersi nelle note del concerto di ieri sera in memoria di Luciano Sani. Quasi tutti noi ne abbiamo un ricordo personale ma anche chi non lo ha conosciuto di persona ha potuto percepire l’emozione della musica di tutti i generi che è risuonata nel Teatro Comunale; dai ragazzi della scuola di musica, al loro primo approccio con gli strumenti, fino allo splendido violinista Alessio Benvenuti. Dilettanti, semi-professionisti e veri e propri musicisti si sono avvicendati sul palco dando corpo a una riuscita serata, emozionante e partecipata. Noi “quasi dilettanti” della Valletta Sound abbiamo avuto in sorte di suonare immediatamente dopo gli assolo del Benvenuti, a dire la verità ci era venuta la tentazione di sparire dentro le poltrone ribaltabili, poi abbiamo raccolto tutta la nostra faccia tosta, ci siamo scusati in anticipo perché il passaggio da Mozart a Battisti è quasi un salto nel vuoto, e abbiamo comunque portato in fondo degnamente l’impegno preso. ......... e domani sono già in programma le prove dei canti di Natale: ormai manca una sola settimana all’appuntamento con il Laboratorio “IL SOLE” quello che sta diventando, anche per noi, una bella tradizione da onorare.

22 Dicembre 2006 Prima di qualunque commento sulla festa, peraltro riuscitissima come sempre, vogliamo attirare l'attenzione sulla terza foto: qui si può ammirare la performance di Enio, la seconda in pubblico da quarant'anni a questa parte, e la prima era stata nientepopodimeno che alla Scala ... di Siena. Il Sindaco della Valletta, neopensionato, si è lanciato con passione nell'Ave Maria di Schubert, sfoderando una voce potente e intonata, fuori dal tempo, (infatti, sulle orme di Elvio, non entra a tempo neanche una volta) ma non si può avere tutto dalla vita. E' stata comunque una esibizione veramente emozionante dedicata a tutti gli ospiti del Laboratorio. Il pezzo forte della festa è stato naturalmente Babbo Natale che ha distribuito a ciascuno proprio il dono desiderato; non per niente era stata scritta e appesa al muro una bella letterina dove ognuno aveva fatta la sua richiesta. E' stata consegnata una targa alla vetrina più accessibile e una bella targa personalizzata per la Valletta che recita "Alla Valletta alle otto si mangia, chi c'è, cè".

LA VALLETTA GROUP E IL LABORATORIO “IL SOLE” INSIEME

   

Vivo D'Orcia 30 Ottobre 2006

Sembra impossibile, ma siamo riusciti a perderci al Vivo d'Orcia! I collaudati autisti, di quelli che oltremanica riescono a guidare a sinistra, nelle rotonde ci stanno di casa ... hanno vagolato in questa grande metropoli azzardando anche manovre contromano pur di raggiungere il capannone della Casa del Popolo. Tutto era già pronto: palco, pesca di beneficenza e rinfresco ricco di dolci. Con l'aiuto di tutti scarichiamo gli strumenti e ci mettiamo al lavoro. La sala è molto grande e non riusciamo a trovare una giusta regolazione dell'audio, le prime canzoni Elvio e Maurizio, a turno, sconsolati, vanno ad ascoltare l'effetto sonoro per poi accorgersi che le casse erano staccate .

Purtroppo ancora non disponiamo di un volontario ingegnere del suono che regoli all'uopo toni e volumi . L'affluenza è scarsa, ma grazie alla clack che sempre ci segue, agli animatori del centro e ai ragazzi, la festa si è animata fino al coinvolgimento sul palco di alcuni di loro che hanno cantato, fra l'altro, addirittura una non programmata Hey Joe. A conclusione ci è stata regalata una originale scacchiera e dei dipinti fatti a mano dai ragazzi, come ricordo e forse per dirci ...... ci vediamo il prossimo anno.

   
   

Come promesso pubblichiamo qualche foto quando il 23 dicembre 2003 l'intero gruppo degli amici della Valletta accessoriato da tutti gli strumenti della Band, tamburello incluso, ha passato il pomeriggio al Laboratorio il Sole (frequentato da Silvio dallo scorso settembre), animando la festa di saluto per le vacanze natalizie. E' stato bello cantare tutti insieme le arie natalizie e vedere la gioia degli ospiti del Laboratorio per l'arrivo di Babbo Natale e dei sospirati regali a cui è stata fatta festa con la sincerità dei bambini.

14.2.2004, festa di San Valentino

organizzata dal Comitato Cernobyl, presso la Pinetina, cosi' da raggranellare un po' di soldini per la consueta ospitalita' estiva da dare ai bambini.

   

Il Piatto delle streghe - Inaugurazione

(7 settembre 2000)

VI PRESENTIAMO "La Valletta Sound & Company" Ebbene si'! Dopo decinaia e decinaia di ore di prove, il complesso ha provato l'emozione del debutto in occasione dell'inaugurazione de "Il Piatto delle Streghe" (avvenuta il 7.7.2000). Anche la matricola Giovanni, alla sua prima esibizione in pubblico, se l'e' cavata bene. Canti e controcanti in pieno stile revival hanno riscosso un successo strepitoso tanto che sono fioccate le offerte per altri concerti. La musica ha messo una fame da lupo ai convenuti infatti nel giro di mezz'ora un'intera porchetta ha preso il volo. Acqua da funi ad esibizione conclusa; il tempo si e'offeso per la fine repentina oppure ...?

Il nostro repertorio

 

I TITOLI: 29 Settembre, 7 e 40, A Chi, A Hard Day's Night, Alice, All My Loving, Anche per Te, Ancora, And I Love Her, Anima Mia, Applausi, Azzurro, Bacco Perbacco, Back in the U.S.S.R., Bad Moon Rising, Baila, Bandiera Gialla, Bang Bang, Black is Black, Blowin' In The Win, Cacao Meravigliao, Cambia-Menti, Can't Buy Me Love, Canzone Per Un'Amica, Capita Quando Capita, C'è Una Strana Espressione Nei Tuoi Occhi, C'era Un Ragazzo, Che Colpa Abbiamo Noi, Che Differenza C'è, Cinque Minuti e Poi, Come Il Sole All'Improvviso, Come Mai, Con Le Mani, Con Tutto l'Amore Che Posso, Concerto, Cose Della Vita, Così Ti Amo, Cuore Matto, Dammi Solo Un Minuto, Davanti Agli Occhi Miei, Deborah, Diamante, Dieci Ragazze, Dindondio, Dio E' Morto, Donna Felicita', Donne, Don't Let Me Down, E' La Pioggia Che Va, E pur mi son scordato di te, Eppure Soffia, Every Breath You Take, Fiume Sand Creek, Generale, Gimme Some Lovin, Have You Ever Seen The Rain?, Hey Joe, Hey Jude, Hey Man, Holy Mother, I Can't Get No, I giardini di marzo, I Should Have Know Better, I Want to Hold Your Hand, Il Ballo Di Simone, Il Cielo ha Una Porta Sola, Il Cielo In Una Stanza, Il Gatto e La Volpe, Il materasso, Il Mio Canto Libero, Il Mondo, Il Primo Giorno di Primavera, Il Tempo Di Morire, Il vento, Il Volo, Imagine, Impressioni Di Settembre, Io Amo, Io Che Non Vivo (Senza Te), Io Ho In Mente Te, Io Vagabondo, I Watussi, Knockin' on Heavens' Door, La Bamba, La Canzone Del Sole, La Casa Del Sole, La Compagnia, La Donna Cannone, La Gatta, La Liberta', La Luce Dell'Est, La Notte, La Valigia Dell'Attore, Lady Madonna, Lascia l'Ultimo Ballo Per Me, L'emozione Non Ha Voce, Let it Be, L'impossibile, L'Isola Che Non C'e, L'Isola di Wight, L'ora Dell'Amore, Lugano Addio Ma Chi Se Ne Importa, Ma la notte no, Mamma Mia, Marinaio di Vent'anni, Menta e Rosmarino, Meravigliosa Creatura, Noi Noi Ci Saremo, Ob-La-Di Ob-La-Da, Occhi, One, Oye Como Va, Parole, Per Averti, Perdere l'Amore, Piangi Con Me, Piazza Grande, Piccola Katy, Pomeriggio Ore 6, Porta Portese, Proud Mary, Pugni Chiusi, Quella Carezza Della Sera, Questo Folle Sentimento, Ragazzo Di Strada, Revolution, Rimmel, Rossa Mela Della Sera, Ruby Tuesday, Scende La Pioggia, Scusami, Se Bastasse Una Canzone, Sei Nell'Anima, Senti L'Estate Che Torna, Senza Luce, Senza Una Donna, Sereno E', Snow, Sognando California, Something, Sono Bugiarda, Sound Of Silence, Suonare Suonare, Tanta Voglia Di Lei, Tears In Heaven,Tema, The Long and Winding Road, Ticket to Ride, Tutto A Posto, Un Giorno Insieme, Un Mondo D'amore, Un Pugno Di Sabbia, Una, Una Bambolina, Una Carezza In Un Pugno, Una Faccia Pulita, Una Miniera, Una Ragazza In Due, Un'Emozione Per Sempre, Uno In Più, Uno Sguardo Verso il Cielo, Uno Su Mille, Un'Ora Fa, Uomini Soli, Vendo Casa, Vent'Anni, Visioni, Who'll Stop The Rain?, With A Little Help From My Friends, Wonderful Tonight, Yesterday

   

CANTANTI/GRUPPI:

Adamo, Alunni del Sole,  Antonacci Biagio, Arbore Renzo, Baglioni Claudio, Battisti Lucio, Beatles, Bennato Edoardo, Bertoli Pierangelo, Bob Dylan, Camaleonti, Caselli Caterina, Celentano Adriano, Clapton Eric, Corvi, Creedence Clearwater Revival, Dalla Lucio, De Andre', Crescenzo Eduardo, De Gregori Francesco, Dik Dik, Donaggio Pino, Drupi, Equipe 84, Formula 3, Gaber Giorgio, Giganti, Giuliano e i Notturni, Graziani Ivan, Guns n' Roses, Hendrix Jimi, I Califfi, I Cugini di Campagna, Le Orme, Leali Fausto, Lennon John, Little Tony, Los Bravos, Maurizio, Mina-Fontana, Morandi Gianni, Gianna Nannini, New Trolls, Nico e i Gabbiani, Nomadi, Nuovi Angeli, Paoli Gino, Pettenati, Pezzali Max, PFM, Pooh, Quelli, Ramazzotti Eros, Ranieri Massimo, Red Hot Chili Peppers, Ribelli., Rokes, Rolling Stones, Rossi Vasco, Santana, Simon & Garfunkel's, Spencer Davis Group,  The Police, U2, Vianello Eduardo, Zucchero.