Siete le benvenute a voi, donne benvolute spalanchiamo le porte dei nostri cuori Auguri!!
Come faccio a dirti che sono INNAMORATO di te donna meravigliosa?
9 marzo 2024 sabato – Festa della donna
Questo lo spiritoso menù della serata:
Aperitivo – Stuzzichini (per tirarsi un po’ su)
Antipasti – Misti, caldi (come noi … magari!!!)
Primi piatti – Tris gnocchi ai 4 formaggi / orecchiette al pesto / tortelli al sugo
Corposi (come noi … veramente!!!)
Secondi piatti – vitelle tonné e non / arista al funghetto / sformato di verdure
Gustosi (come noi … forse)
Frutta – fragole limone o panna Gradita ( come noi sììììììììììì!!!)
Torta – Mimosa Morbidosa (come voi!!!)
“Della musica sulle ali / una festa senza uguali” potrebbe essere lo slogan della serata dato che questa è iniziata con un coro sulle note di “IO AMO” ed è terminata con il coro sulle note di “NON SARA’ UN’AVVENTURA” a conferma dell’amore imperituro che i nostri boys (sempre più “giovani dentro” – sempre meno “giovani fuori”) ci hanno professato. Unica nota stonata il ritardo delle festeggiate che si
sono impicciate con la laboriosa conta delle auto disponibili, distribuzione dei posti, mancate conferme di passaggio e infine auto recalcitrante a mettersi in moto con conseguenti aggiustamenti e ripensamenti dell’ultima ora che ci hanno gettato in un momentaneo sconforto, facendo il paragone con l’organizzazione più scorrevole di qualche anno fa…bah!!!
La cena, fin troppo ricca di portate, è stata rilassata e serena e i nostri uomini se la sono cavata molto bene tra fornelli, lavello e servizio impeccabile. Sono talmente bravi che è un peccato usare questo talento una sola volta all’anno… ma a loro basta e avanza. La torta mimosa, insieme al tradizionale mazzolino di mimosa con tanto di dedica appassionata, hanno chiuso degnamente la lunga serata che ha sfiorato l’orario dell’ultimo dell’anno.